giovedì 13 marzo 2014

DANIO snack di Danone per scacciare l'inarrestabile senso di fame #Gggwfddlahh



Continua la divertente parodia targata Danone che racconta le peripezie di Famelik , che lo portano a calarsi che nei panni dei grandi “cattivi” del cinema . In questo episodio vedremo Famelik , sempre più cosmico e sempre più stellare , vestire i panni di Star Wars ( la saga cinematografica creata da George Lucas ) , e anche in questa nuova interpretazione il suo compito sarà quello tormentare tutti con l’inarrestabile senso di fame! Guardetelo all’opera con la sua spada spaziale , ma con DANIO snack anche questa volta , non avrà scampo.


Il senso di fame ci può sorprendere e molestare ovunque e soprattutto nei momenti meno opportuni . Quando arriva quel segnale è difficile ignorarlo , perchè lui non demorde , anzi si fa sentire in maniera sempre più forte , cosa fare in questi casi ? Chi ci può aiutare a scacciare Famelik ?
Ecco la sluzione :


DANIO è lo snack light, sano e gustoso ideato per combattere gli attacchi di fame improvvisi . Creato dall'esperienza Danone, DANIO snack , capace di unire gusto e consistenza unica , densa, ma allo stesso tempo cremosa e vellutata , alla leggerezza di un prodotto con basso contenuto di grassi e a un alto quantitativo di proteine, frutto del suo speciale processo di produzione. 
DANIO infatti nasce da un processo di colatura del siero per il quale viene utilizzato un quantitativo doppio di latte rispetto agli yogurt tradizionali. 
E’ lo snack ideale per un veloce e goloso intermezzo, è leggero e rappresenta un modo goloso per assumere elementi nutrienti , come le proteine, fonte di energia per il nostro organismo. 

 Tutte queste sue proprietà , unite al fatto che Danio snack è un prodotto altamente proteico . lo rendono perfetto per le persone che praticano sport .
 A questo si aggiunge un goloso letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca. 

 Continuate a seguire la simpatica parodia , non solo in TV , ma anche sulle pagine Facebook, Twitter e Youtube di Famelik
Share:

111 commenti

  1. Sembra buono!
    baci
    Erika
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erka Swann, io lo adoro, è un prodotto che iti consiglio di provare. Un saluto Daniela.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. mio fratello questa settimana avrà una gara, ovviamente dovrà essere pesato e non superare un tot di kg senò è fuori ! Quindi dieta ferrea, a merenda ultimamente Danio è una soluzione, è già da un paio di giorni che lo gusta ed è rimasto contento per la scelta !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Eleonora F , DANIO è perfetto per le persone che praticano sport grazie al suo alto contenuto di proteine . Sono certa che tuo fratello apprezza la bontà e validità del prodotto, e anche la vasta gamma dei suoi gusti . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  4. Di solito compro spesso i prodotti della Danone ma questo mi manca !! Ti ringrazio della segnalazione guardero' attentamente nei banchi frigo del mio supermercato per vedere se lo trovo, lo voglio provare :)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia DM , sono certa che lo troverai e poi potrai apprezzare la validità del prodotto . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  5. Io non li compro però il tuo post è davvero interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara Prodotti da Testare . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Alessandra Borbone , llora attendo ll tuo responso . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  7. li conosco, sino buonissimi, un bacione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Chiara Giglio . Un abbraccio, buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  8. Non lo sapevo di questo snack, fa proprio al caso mio!!:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica Cristiano . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  9. Il pupazzetto Famelik mi fa morire dal ridere!! Sai che non l'ho ancora provato Danio? Ha un aspetto davvero cremoso ed invitante, devo metterlo nella lista della spesa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara , mettilo nella lista della spesa e poi provalo, io attendo il to responso . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ti ringrazio Rosa Onesto . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  11. Amo lo yogurt, devo proprio provare questo prodotto. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna . Un abbraccio , buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  12. davvero interessante questo yogurt della danone deve essere davvero ottimo questo ancora non l'ho provato ma mi hai incuriosito e quindi è da provare sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ilaria, provalo nei tuoi gusti preferiti, è davvero ottimo . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  13. Ho visto tanta pubblicità su questo prodotto ma non ho ancora avuto modo di provarlo, ;) devo farlo

    RispondiElimina
  14. Sono curiosissima di provarlo , la pubblicità mi attira molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Fabiola Ceci , molto simpatico il Famelik ideato da Danone . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  15. Avere dei gustosi spuntini da portare con sé durante la giornata è un ottimo modo per combattere la fame!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabrizia , DANIO è perfetto come spuntino, e per combatterre gli attacchi improvvisi di fame . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  16. in vista dell'estate io inizio le mie diete e penso che Danio snack lo terrò sempre a portata di frigo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giovanna Bianco . Un abbraccio, buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  17. ahahahah troppo forte la pubblicità con i riferimenti a star wars!! penso che mi devo decidere ad assaggiarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina Giammateo, simpaticissima la publicitò, buonissimo DANIO, adoro quello alla fragola e alla pesca. Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  18. Dev' essere veramente squisito come snack lo assaggero' senz' altro visto che e' anche light ;)

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Grazie Paola Bacci. Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  20. Risposte
    1. Ti ringrazio Elisa , concordo Con te DANIO è buonissimo. Buona serata Daniela.

      Elimina
  21. Risposte
    1. Grazie Debora , provalo , attenodo il tuo responso. Buona serata Daniela.

      Elimina
  22. Risposte
    1. Ti ringranzio alessia Vanni e dopo averlo provato fammi sapere anche tu cosa ne pensi . Buona serata Daniela.

      Elimina
  23. penso proprio che proverò Danio, è il tipo di snack che appaga e che fa anche bene alla salute, molto carina la pubblicità del prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie Rocco, DANIO è leggero, ricco di sapore e ricco di proteine , ideale per le persone che fanno sport . Simpaticissimo Famelik. Buona serata Daniela.

      Elimina
  24. Ma lo sai che ancora non l'ho assaggiato? Provvedo subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela , provalo vedrai che ti conquisterà . Buona serata Daniela.

      Elimina
  25. ho visto la pubblicità in questi giorni, appena vado al supermercato lo devo comprare

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. E' buonissimo Alessia , te lo assicuro e lo puoi scegliere nei tuoi gusti preferiti . Buona serata Daniela.

      Elimina
  27. mi piace lo yogurt e lo mangio tutti i giorni,danone non manca mai...la versione light è perfetta per chi vuole perdere qualche chiletto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Mariafelicia Magno. Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  28. Sarà buonissimo, adoro i prodotti Danone!

    RispondiElimina
  29. ho visto anche in pubblicità in tv questo prodotto ma mai provato.. prossima volta lo compro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca B., son certa questo prodotto ti conquisterà . Buona serata Daniela.

      Elimina
    2. Ti farò sapere come va! Ma penso che diventerà solito del mio frigo!

      Elimina
  30. questa nuova pubblicità ancora non l'ho vista in tv...la trovo davvero simpatica ed originale come la prima^^ il prodotto ancora non ho avuto modo di assaggiarlo...lo farò quanto prima!

    RispondiElimina
  31. Lo proverò sicuramente, io amo fare colazione con lo yogurt e visto che questo è light domani lo metterò nel carrello della spesa.

    RispondiElimina
  32. I prodotti Danone sono ottimi, proverò anche questo

    RispondiElimina
  33. fantastico, l'ho acquistato e mi piace tantissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Paola , anch'io lo adoro . Buona serata Daniela.

      Elimina
  34. Ommama che odioso il senso di fame! Quando mi prendono i morsi, non riesco a trattenermi e addento qualsiasi cibo mi capiti a tiro. Danio è lo snack ideale in queste situazioni. Lo assaggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dafne Righetti, è molto fastidioso e insistente il senso di fame quando si fa sentire e quando ti tormenta , quando avrai provato Danio Fammi sapere cosa ne pensi . Buona serata Daniela.

      Elimina
  35. L'ho provato ;) devo dire che buono, ottimo a merenda :)

    RispondiElimina
  36. non avevo ancora visto questo nuovo prodotto della Danone ma sono molto curiosa di provarlo! grazie per averlo segnalato.

    RispondiElimina
  37. mi incuriosisce molto questo Danio, Danone è un marchio che ho sempre apprezzato molto, penso proprio che appena capiterà occasione lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  38. Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma lo farò!! Grazie Daniela!!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lory B. Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  39. Risposte
    1. Ti ringrazio Alessia , provalo e fammi sapere come ti sei trovata , sono certa , ti conquisterà. Buona serata Daniela.

      Elimina
  40. ottimo, da provare nei miei break

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  41. mmm proverò dato che posso mangiare solo ste cose! ihih xoxo Donny.

    RispondiElimina
  42. Sono davvero curioso, credo che lo proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Davide Battaglia . Buona serata Daniela.

      Elimina
  43. davvero goloso uno yogurt come snack light! mi piace questa nuova proposta di danone...la provero'!

    RispondiElimina
  44. Lo yogourt è uno spuntino ideale, specie se magro. Danone è una delle marche migior sia per quaità che per gusto.

    RispondiElimina
  45. sembra ciò che fa al caso mio. Amo il marchio danone.

    RispondiElimina
  46. un ottimo break per la pausa

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  47. uh uh questo manca all'assaggio :D devo rimediare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta Bertolini, provalo, attendo il tuo responso . Buona serata Daniela.

      Elimina
  48. Questo snack non l'ho ancora provato ma mi diverte molto sia lo spot che il personaggio!

    RispondiElimina
  49. Un'altra novità da testare. Buona domenica!

    RispondiElimina
  50. Risposte
    1. Grazie Barbara Valentina Grimaldi . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  51. Risposte
    1. Ti ringrazio Cristina Chiara . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  52. Mmh sicuramente da provare! Mi tenta quello allo 0% speriamo non siano troppo zuccherosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora Branca , provalo, ti conquisterà. Buona giornata Daniela.

      Elimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig