lunedì 26 maggio 2014

Nuova linea Vernel Concentrato << 8 settimane >>




La storica casa Vernel lancia sul mercato il nuovo Vernel Concentrato “ 8 settimane” , una vera rivoluzione nel mondo del bucato. 

Nuovo Benefit
Morbidezza imbattibile e una frescheza e un profumo che dura fino a 8 settimane.
Nuova Formula
La migliore formula Vernel mai lanciata per morbidezza e profumo.
Nuovo design
Più chiaro e luminoso. 

Scopri qual’è la fragranza Vernel che preferisci, la nuova formula è disponibile in ben 8 profumazioni, spaziando dai Classici all’Aromaterapia.


Ma non solo Vernel Concentrato da 1 litro basterà per ben 40 lavaggi.

Perchè provare il nuovo Vernel Concentrato ?

Ti piacerebbe rientrando a casa , magari dopo un lungo viaggio di lavoro, venire accolto da un gradevole profumo di pulito e aprendo l’armadio ritrovare quella sensazione di bucato appena lavato, i tuoi asciugamani e le tue lenzuola profumate anche dopo diverse settimane dal lavaggio ?

 Il profumo del bucato non è solo il profumo del pulito, è profumo di buono, di casa , e di benessere. 
 Tutte noi vorremo ritrovarlo, non solo quando facciamo il bucato, ma anche quando riapriamo cassetti e armadi e indossiamo i nostri capi anche se lavati settimane prima. 

 Tutto questo diventa finalmente realtà con Vernel . 
Grazie alla nuova formula , gli ammorbidenti concentrati Vernel, regalano alla nostra biancheria una morbidezza imbattibile e una fragranza di lunghissima durata : ben 8 settimane garantite di profumo!

Effetto” perle di freschezza" e una morbidezza che ispirano tutti i giorni corpo e mente. 

La nuova formula contiene Perle di freschezza, che si aprono per effetto dello sfregamento dei capi, rilasciando il profumo in maniera graduale. Grazie a questa speciale formula, la freschezza, intensa ed avvolgente, rimane veramente a lungo sui tuoi capi, fino a 8 settimane!

 Da oggi puoi goderti una fresca sensazione di bucato appena lavato e vivere il piacere di capi freschi e profumati più a lungo , ogni volta che apri l’armadio.

Vi segnalo

il Concorso Vernel gioco dell’8 – gioca e puoi vincere online !


Seguite il link che vi ho indicato , cliccate in basso su GIOCA ORA, fate login, oppure registratevi e giocate selezionando uno degli 8 armadi. Scoprirete subito se avete vinto una fornitura di Vernel Concentrato in tutte le sue profumate varianti. Potete provare 3 volte al giorno e parteciperete comunque all’estrazione finale di uno degli 8 tablet mini wi-fi. 

 Regolamento completo QUI
Share:

114 commenti

  1. è un prodotto che uso ogni tanto, a me piacciono proprio le diverse profumazioni, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, come ho indicato nel post, questo nuovo Vernel è disponibile in 8 diverse profumazioni, provale e scopri la tua preferita . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  2. ma quante diverse profumazioni... da provare di sicuro... grazie per le info

    RispondiElimina
  3. per ora ho provato solo una profumazione e mi è piaciuta molto, sono curiosa di provare anche le altre !

    RispondiElimina
  4. L'ho già acquistato uno della profumazione Segreti di Relax e mi ha aiutato molto nel cambio stagione! Ora apro e chiudo i cassetti perchè il tempo non è ancora stabile e ogni tanto ho bisogno di un golfino, soprattutto la mattina presto. Il suo profumo mi rilassa e anche se il cielo è grigio mi scappa un timido sorriso di benessere accompagnato dal suo gradevole profumo! Si credo proprio che farò una scorta. Sono curiosa di provare le altre profumazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosaria Palumbo, io uso da sempre i prodotti Vernel, la nuova linea è fantastica , il profumo è gradevole , rilassante e dura a lungo. e dona una morbidezza imbattibile . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi della Vernel, è mia mamma che se ne intende! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, allora consiglia questi prodotti alla tua mamma , sono certa che conosce già i prodotti Vernel . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  8. uso da sempre vernel questa nuova linea non la conoscevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Maria Pandolfo, prova la nuova linea Vernel, ti conquisterà . Un abbraccio Daniela.

      Elimina
  9. grazie per le informazioni, un bacione !

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di annusare alcune profumazioni di questa nuova linea e le trovo davvero eccezionali! Amo i prodotti Vernel, sono di qualità ma si migliorano sempre!

    RispondiElimina
  11. Provo subito il giochino..sono curiosa di provare questa nuova linea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara Colotti, in bocca al lupo, tienimi aggiornata . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  12. Dei prodotti che mi incuriosiscono molto ho visto delle offerte credo che li proverò pian piano uno alla volta!

    RispondiElimina
  13. Vernel è la mia prima scelta in tema di ammorbidenti! Non conoscevo la nuova linea dedicata all'aromaterapia! La proverò con piacere!

    RispondiElimina
  14. adoro vernel...sono davvero ottimi prodotti...mi sono sempre trovata bene...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Roberta Mirata . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  15. Ciao anch'io uso come ammorbidente Vernel e questi nuovi all'aromaterapia sono favolosi lasciato il bucato bello profumato,che sa di buono!
    Complimenti per il post
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie La Fra questi nuovi Vernel all'aromaterapia sono favolosi! Un abbraccio Daniela.

      Elimina
  16. Mia madre usa sempre Vernel ed effettivamente i capi sono belli morbidi e profumati!

    RispondiElimina
  17. recentemente uso spesso questo brand,questi qui da me non li ho ancora visti...non appena li trovo li provo subito!

    RispondiElimina
  18. Ottime informazioni, Lo uso da sempre anch'io!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Grazie Fabrizia , allora dovresti provare la nuova linea Vernel. Buona settimana Daniela.

      Elimina
  20. io uso spesso i prodotti della vernel, quante belle profumazioni per l'ammorbidente alcune non le conoscevo

    RispondiElimina
  21. ci sto provando ma ancora niente speriamo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara , vedrai che presto arrivano anche nella tua zona . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  22. Io ho usato per molti anni Vernel ma poi mi ero stancata delle solite profumazioni. Sono curiosissima di provare le nuove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita Amico, sono certa che le nuove profumazioni ti conquisteranno. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  23. Ciao sai io sono sposata da 15 anni ed uso da sempre il Vernel ho la mia fragranza preferita che ho cambiato alcune volte ma poi sono sempre ritornata sulla stessa, non escludo però di provare queste nuove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita Amico, sono certa che le nuove profumazioni ti conquisteranno. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  24. I prodotti Vernel sono sinonimo di qualità, ottimi come pochi in commercio.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Daniela Kaos, anch'io uso da sempre i prodotti Vernel perchè sono prodotti di altissima qualità. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  25. sinceramente non uso questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, certo ti comprendo ogni persona ha le sue prefernze in materia , ma se magari ti capita l'occasione prova questa nuova linea, e poi fammi sapere come ti sei trovata. Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  26. Sono buonissime le profumazioni dell'ammorbidente Vernel, non ero a conoscenza del concorso, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Greta Giordano. Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  27. Sono profumazioni veramente intriganti, le voglio scoprire una ad una

    RispondiElimina
  28. DA tantissimo tempo praticamente da sempre prediligo usare Vernel per il mio bucato: Mi assicura panni profumati, morbidi e facilmente stirabili. Proverò queste nuove profumazioni.

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Ciao Miriam, in bocca al lupo. Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  30. Mi piace Vernel e non vedo l'ora di conoscere le nuove profumazioni. Grazie!!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao anche io ho usato vernel in passato e mi sono sempre trovata bene, proverò anche questa news

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta Bertolini. Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  32. sarà vero? lo proverò. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita , provare per credere , fammi sapere come ti sei trovata . Buon pomeriggio Daniela.

      Elimina
  33. ehm...non sono molto ferrata in fatto di detersivi...ma lo proporrò a mia mamma ! ahahah

    RispondiElimina
  34. grazie della segnalazione...corro subito a giocare con Vernel e speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, sono certa che ti troverai bene , attendo il tuo responso. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  35. La mia mamma lo usa e si trova molto bene!
    Alessandra

    RispondiElimina
  36. Sai che non l'ho mai provato? Mi ispira questa muova formula e queste profumazioni
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Alessandra Oliva , allora devi assolutamente provarlo. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  37. Mi hai incuriosito, non ho mai provato questi prodotti ma sembrano essere ottimi!!:) grazie per l'informazioni!!:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Federica Cristiano. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  38. Acquistato proprio ieri... non resta che provare!!!
    Un abbraccio e grazie!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lory, fammi sapere . Un abbraccio Daniela.

      Elimina
  39. mia mamma spesso usa questi prodotti e io adoro il loro profumo!!

    RispondiElimina
  40. grazie per questa preziosa info lo proverò, mi piace il vernel anche se poi compro in base agli sconti :)

    RispondiElimina
  41. Vernel è un'ottima marca, proverò senz'altro!
    Sara

    RispondiElimina
  42. un prodotot ottimo per la pulizia di casa nostra

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dario Vernel è un ammorbidente profumato. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  43. Mi ricordo la pubblicità del Vernellone con Amendola ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrico, me la ricordo anch'io quella pubblicità. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  44. Anche mia mamma usa Vernel, ha un buon profumo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco, la tua mamma Chiara è una vera intenditrice . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  45. Io lo uso spesso il Vernel, mi piace molto

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  46. A casa mia ne siamo pieni, mia madre utilizza xoxo D.

    RispondiElimina
  47. Vernel è un prodotto che non manca mai a casa mia... Proverò a giocare sperando di vincere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovyna , in bocca al lupo. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  48. Risposte
    1. Grazie Enrico , sono prodotti che devi assolutamente provare . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  49. Uso altri marchi per lavare i panni...ma la prossima volta proverò Vernel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Eleonora Branca , sono certa che noterai la differenza , attendo il tuo reponso. Buona giornata Daniela.

      Elimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig