lunedì 22 febbraio 2010

Premio


Questo premio mi è stato donato contemporaneamente da Alessia del blog:http://timoemaggiorana.blogspot.com/ e da Federica del blog: http://notedicioccolato.blogspot.com/ io lo dono a tutto coloro che mi seguono con tanto affetto.
Le 10 cose che mi rendono felice:
* Diocleziano
* la mia famiglia
* le chiacchere con le amiche
* il lavoro
* ascoltare musica
* cucinare
* il mare d'inverno
* coccolare il mio gattino
* osservare gli animali
* la quiete dopo la tempesta
Share:

9 commenti

  1. un caloroso saluto e complimenti per il premio...bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. ho urgenza di mettermi in contatto con voi, mi chiamo kruger agostinelli e sono il curatore del BLOG CAFE' di Squisito 2010. Il mio indirizzo mail è blogcafe@kruger.it
    E' stato segnalato il vs blog per partecipare al nostro concorso solo che non è stato specificato in quale categoria. E' possibile ripetere la nomination???
    grazie
    kruger

    RispondiElimina
  3. Ringrazio:
    - Alessia
    - Paolo
    - terry
    - Scarlett
    - Carina provvedo subito
    Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  4. Ciao Dany, un bacione e buona serata :**

    RispondiElimina
  5. Felicitats pel premi!
    I ara ja sabem una mica més de tu i les coses que t'agraden!
    Una abraçada!

    RispondiElimina
  6. Ringrazio:
    - Federica
    - Margarida
    Ciao Daniela

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig