domenica 18 luglio 2010

Un simpatico premio




Ho ricevuto questo simpatico premio da Alessia del Blog: Timo e Maggiorana una ragazza speciale che io ho avuto la fortuna di conoscere prima via web e poi di persona.


Premio Incantesimo

Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.
ovvero...
Scopa... scopa... che ogni anno mi rendi più bella...
Rospo... rana... che quest'anno vada meglio...
paiolo... paiolino... che abbondino i soldini.
Se nel 2010 fortuna si vuole avere...
a 7 streghe la devi donare..
Il regolamento di questo premio...
1) accettare (ma chiaramente non si è obbligati) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;

2) linkare il blog che ti ha premiato;
3) premiare altri 7 blog meritevoli avvisandoli del premio

Io lo dono a:
1 ) Scarlett di Le delizie di Casa mia
2) Federica di Note di cioccolato
3) Roberta di Sapori e consistenze
4) Federica di La cucina di Federica
6) Rossana di A casa di Ross
7) Serena di Dolcipensieri
Tengo a precisare che la scelta e stata difficile, e anche in questo caso dedico questo premio a tutti i miei lettori e a tutti coloro che passano di questo blog.
Share:

11 commenti

  1. Complimenti Dany e grazie del pensiero. Sei sempre carinissima. Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  2. thanks for the kind words wow love the spagetti

    RispondiElimina
  3. grazie mille lo accetto volentieri ancora una volta...inserisco anche il tuo nome..grazie mille!!

    RispondiElimina
  4. ciao!!grazie 1000 per aver pensato a me!!baci!

    RispondiElimina
  5. Che bello essere qui...no scusa,sò che detto così non si capisce un granchè, però oggi ho avuto un bello spavento con blogger!!!!Un abbraccio Daniela!!!!!

    RispondiElimina
  6. Deve essere veramente un piacere aver conociuto Ale,ancora non ci sono riuscita, ma spero che accada presto!!!Buona giornata deny

    RispondiElimina
  7. Felicitats pel premi! És ben divertit l'encanteri!
    Una abraçada

    RispondiElimina
  8. such beautiful pictures!! Don't you just love shopping!! especially in kitchen supply stores!
    All the Best!
    Dennis

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig