martedì 11 marzo 2014

Arrivano le nuove “ Più Gusto Fior di Senape “ un’esplosione di sapori.



L’Azienda milanese San Carlo , leader nel mercato chips & snack presenta sul mercato italiano una grande novità, l'ultima nata della linea "Più Gusto" : la nuova ricetta "Fior di Senape". 
Un gusto unico, sorprendente,  con un leggero aroma di arancia. Le Fior di Senape sono prodotte con metodo tradizionale e mantengono la croccantezza e la leggerezza tipiche della linea San Carlo .


Una proposta inedita , una novità assoluta , che con il suo gusto unico, intrigante e raffinato , ci coinvolge al primo assaggio . Queste patatine sono un'esplosione di sapore , sono assolutamente da provare, è il mio consiglio personale . 

Sono ideali come stuzzichino, perfette per l'aperitivo, e aggiungono un tocco di stile su ogni tavola , perché permettono di esplorare nuove frontiere del gusto, con il loro originale e raffinato mix di sapori. 
Visualizzate il video : 
Più Gusto in un’esplosione di fuochi d’artificio, un tripudio di colori nelle tonalità della senape, dove protagonisti insieme alle patatine sono gli ingredienti che danno vita a questa innovativa ricetta . 

Ecco come con la creatività è possibile raccontare il sapore di una patatina, il tripudio di sapori che coinvolge e conquista il nostro palato al primo assaggio, un plauso agli ideatori di questa campagna pubblicitaria .

"Più Gusto Fior di Senape" arricchiscono quindi una linea di grande successo, che comprende, già le varianti : 
"Più Gusto Vivace"
"Più Gusto Pomodorini di Stagione"
"Più Gusto Lime e Pepe Rosa".

 Le nuove "Più Gusto Fior di Senape" sono sugli scaffali dei punti vendita e nei bar dalla metà di febbraio , cercatele nella vostra zona .
Facebook , twitter , youtube
Share:

120 commenti

  1. Woooo le devo assaggiareeee!:) baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica Cristiano. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  2. adoro più gusto ed anche il mio cucciolo apprezza molto queste devo proprio provarle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Boiano, sono assolutamente da provare . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  3. già assaggiate, mi piace la senape e adoro quelle al lime e pepe rosa! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Acquolina , io adoro entrambe le versioni . Un abbraccio Daniela.

      Elimina
  4. buonisssssime...io adoro i più gusto! da provare!

    RispondiElimina
  5. Deliziose queste patatine..mi incuriosiscono molto quelle Lime e Pepe Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria P. le patatine della linea Più gusto , sono tutte da provare . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  6. woow adoro le patatineeeee san carloo, sono sicuramente da assaggiareeeeee un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria , provale , ti conquisteranno al primo assaggio. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  7. io le ho provate e sono buonissime, molto stuzzicanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Pandolfo, concordo con te sono buonissime . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  8. Non le ho ancora trovate al supermercato, ma appena le trovo le compro, a me piacciono tutte le loro varianti!

    RispondiElimina
  9. ho visto la pubblicità in tv, ma ancora le riesco ad assaggiare...
    K.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kristel , appena le trovi provatele , sono davvero ottime . Buona serata Daniela.

      Elimina
  10. Chissà che buone!!!!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lory B. Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  11. non le ho ancora viste! pensa che ho iniziato a mangiare la senape quando aspettavo Fabio, prima non mi era mai piaciuta...che stranezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella , allora queste patatine devi assolutamente provarle . Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  12. Vado matta per le patatine in sacchetto e quelle di San Carlo sono tra le marche preferite. Questa novità alla senape non mi sfuggirà!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Dafne Righetti. Buona serrata Daniela.

      Elimina
  13. le patatine sanc arlo le adoro, le mie rpeferite confesso che sono le rustiche, ma ho una vera passione per la senape e queste quindi mi tentano un bel pò. un abbraccio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania Benedetti, anch'io adoro le patatine San Carlo, e mi piace provare tutti nuovi prodotti di questo brand, e le patatine fior di senape mi hanno conquistato al primo assaggio, sono certa che conquisteranno anche te . Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  14. non le ho ancora viste, le comprerò! Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara Giglio. Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie Chiara , sono buonissime . Buona serata Daniela.

      Elimina
  16. io adoro la senape, queste patatine San Carlo devo assolutamente assaggiarle!!

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Grazie Giulia, ti conquistranno con il loro sapore . Buona serata Daniela.

      Elimina
  18. Mi piace un sacco la senape, queste patatine mi ispirano proprio! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giovanna . Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  19. le ho comprate ieri al supermercato, devo ancora assaggiare però!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabrizia , allo presto scoprirari il loro sapore esplosivo. Buona serata Daniela.

      Elimina
  20. non conoscevo il tuo blog! complimenti però...mi hai fatto venire una fame! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Ti ringrazio Elisa , le devi assolutamente provare . Buona serata Daniela.

      Elimina
  22. AMO le più gusto. Il mio gusto preferito è decisamente quello "vivace", però mi piacerebbe assaporare questa deliziosa novità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Le Mie Ossessioni, anche le Fior di Senape sono buonissime ., devi proavarla questa deliziosa novità. Buona serata Daniela.

      Elimina
  23. Risposte
    1. Grazie Alessia. Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  24. io vado matta per le patatine...a dir la verità le ho viste la prima volta al supermercato sabato ed ero molto tentata dal provarle..una bella novità...le proverò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariafelicia Magno , provale vedrai ti conquisteranno al primo assaggio . Buona serata Daniela.

      Elimina
  25. non le ho ancora viste al super...alla faccia della dieta, le cerco!

    RispondiElimina
  26. Non le ho ancora assaggiate, proverò a cercarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Italian Do Eat Better , cercale e provale è il mio consiglio . Un abbraccio, buona serata Daniela.

      Elimina
  27. devo prenderle, il mio moroso ama la senape :D

    RispondiElimina
  28. Mi piacerebbe proprio provare i 3 nuovi gusti :)
    mmhhhh :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna Lalla , provali entrambi i gusti hanno un sapore strepitoso . Buona serata Daniela.

      Elimina
  29. San Carlo è insuperabile per le patatine, queste alla senape non me le faccio certo sfuggire!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao!! Non vedo l'ora di assaggiarle, le patatine della San Carlo sono tra le piu' buone e le piu' gusto sono tra le mie preferite , assaggero' senz' altro anche queste alla Senape!! Grazie mille delle info ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Cinzia DM , la San Carlo è il brand di patatine che preferisco in assoluto, e queste fior di senape sono favolose . Buona serata Daniela.

      Elimina
  31. San Carlo è il numero uno delle patatine, spero queste di trovarle presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanni Pierucci, se no sono ancora arrivate nella tua zona , le troverai presto . Buona serata Daniela.

      Elimina
  32. per me le più gusto possono farle in milioni di modi.. io ci vado pazzo sempre.. ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fausto Maci , anch'io le adoro . Buona serata Daniela.

      Elimina
  33. LOL che buone, le voglio davvero provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Clara , vedrai che sapore . Un abbraccio Daniela.

      Elimina
  34. Ottima segnalazione, da provare sicuramente ;)

    RispondiElimina
  35. Ma che bella novità.. le voglio provare assolutamente! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  36. Risposte
    1. Ti ringrazio Matinandrea Chiella . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  37. ho appena visto la pubblicità in tv!!!! non vedo l'ora di provarle...adoro quelle al lime e pepe rosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie giusy , allora sono certa che anche le fior di senape ti conquisteranno. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  38. adoro queste patatine non vedo l'ora di provarle alla senape.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Caterina Perna . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  39. Risposte
    1. Grazie Maria Rossi, hai detto bene , le fior di senape sono davvero delle salate tentazioni . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  40. le San Carlo sono forse le migliori patatine in circolazione, queste alla senape vanno assolutamente provate!!

    RispondiElimina
  41. Le adoro da sempre, una vera e propria garanzia di qualità! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia , San Carlo è da sempre garanzia di qualità. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  42. sicuramente buone e non vedo l'ora di provarle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giovanna Bianco. Un abbraccio, buona giornata Daniela.

      Elimina
  43. devo assaggiarle!

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  44. ma davvero? voglio provarle assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Alessia Cipolla . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  45. san carlo è il numero uno..secondo me nessuno batte la qualità e varietà dei gusti..da provare anche queste!!

    RispondiElimina
  46. voglio provare queste nuove patatine anche se a me la senape non piace ma adoro le patatine san carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ursula Ansa queste patatine sono lievemente speziate e con la combinazione dell'arancia sono davvero sfziose , irresistibili per me . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  47. le ho viste ora in pubblicità per la prima volta sembrano buonissimeee

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dario fattore ti assicuro che sono buonissime . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  48. Originali e da testare.
    A presto.

    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Enrico, le devi assolutamente provare , sono certa che le gradirari. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  49. Purtroppo la mia dieta non permette... farò uno strappo alla regola per loro ihih xoxo Donny!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donato , ti comprendo , io ti consiglio di la prova assaggio, per scoprire nuove frontiere del gusto. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  50. queste non le ho ancora assagiate :D forse per paura di amarle...

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Elisabetta Bertolini, sono certa , le amerai . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  51. Adoro le patatine della San Carlo e questa nuova versione delle Più Gusto mi attira molto... Di certo le proverò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovyna , tutta la linea Più Gusto è strepitosa . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  52. Goduria al 100% non vedo l'ora di provarle....:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona Mirto, e quando le avrai provate fammi sapere cosa ne pensi, io sono certa della validità del prodotto, conquisteranno anche te . Un abbraccio, buona giornata Daniela.

      Elimina
  53. patatina dipendente! Spero che siano divine come quelle al Lime e Pepe Rosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antro Alchimista , le fior di senape sono buonissime al pari di quelle Lime e pepe rosa . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  54. madonna le mangerei volentieriii

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  55. Risposte
    1. Ti ringrazio Barbara Valentina Grimaldi . Buona giornata Daniela.

      Elimina
  56. Anche io le voglio provareee! Domani le cerco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina Valli, sono certa ti conquisteranno. Buona giornata Daniela.

      Elimina
  57. Queste ancora non le ho provate..
    vado a comprarle.
    Grazie mille!!
    Buon pomeriggio.
    Incornata

    RispondiElimina

Ti ricordo che pubblicando un commento ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.

Blogger Template Created by pipdig